Categories: News

by impremix

Share

Categories: News

by impremix

Share

Gentili famiglie,
permettendomi di disturbarvi, vi scrivo per sollecitare la vostra partecipazione all’iniziativa che i rappresentanti di classe hanno posto in atto per venire incontro alle necessità della scuola.
Quest’anno abbiamo avuto una serie di imprevisti che richiedono interventi straordinari.

La serata “FAMILY FOR CHARITY” proposta dai rappresentanti per VENERDÍ 31 marzo alle ore 21.00 intende venire incontro a queste necessità.

Nella precedente comunicazione di presentazione della serata si accenava anche a una cena condivisa. Sottolineo in accordo con i rappresentanti, che non è necessario aderire a questa parte della serata.

Rinnovo l’invito ad essere presenti a coppie alle ore 20.45 all’incontro dimostrativo proposto, che non comporta assolutamente l’acquisto dei materiali pubblicizzati.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra presenza.
Con l’augurio di ogni bene e di un buon cammino verso la Santa Pasqua.

Don Enzo BACCINI

FAMILY FOR CHARITY
VenerdÍ 31 marzo 2017 ORE 21.00
RITROVO ORE 20.45
istituto don bosco – cumiana

Gli americani li chiamano “CHARITY EVENT”, per noi si tratta di una… “SERATA MATERASSI”: le famiglie sono cortesemente invitate ad essere presenti ad una illustrazione di prodotti (materassi, coperte, etc…) in cambio di un’offerta che sarà devoluta per le necessità dell’Istituto.

E’ richiesta la presenza di 25 coppie, i ragazzi giocheranno insieme con gli animatori.

Per chi vuole è possibile prenotare la “CENA CONDIVISA” che si terrà alle 19.30 tutti insieme. Il costo è di € 6,00 a persona (i bambini fino a 8 anni non pagano).

invito serata materassi